Kolo Muani Juventus – Dopo un lungo tira e molla, pare che finalmente si sia sbloccata la trattativa con la quale avverrà il tanto atteso ritorno di Kolo Muani alla Juventus.
Il centravanti francese ha spinto moltissimo nelle ultime settimane per tornare in bianconero, la sua volontà è chiarissima. Ora il PSG ha finalmente aperto alla sua cessione, trovando un principio d’accordo sulla formula con la Juventus.
Come riferito da Sky Sport e Gianluca Di Marzio, l’operazione avverrà in prestito con obbligo di riscatto. Resta al momento distanza sulle cifre complessive: il PSG chiede 65 milioni totali, mentre l’idea della Juventus sarebbe quella di chiudere intorno ai 50. C’è comunque fiducia sulla buona riuscita dell’affare. Nel frattempo, arriva una decisione a sorpresa sul futuro di Vlahovic.
Kolo Muani Juventus, ci siamo quasi: svolta sul futuro di Vlahovic
Come riferito da Sky Sport, si è sbloccata la trattativa con cui Kolo Muani tornerà alla Juventus. L’operazione va verso la propria fumata bianca, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Il francese è pronto così a lasciare nuovamente il PSG per tornare in bianconero. La novità è che ciò avverrà a prescindere dalla cessione di Vlahovic: la dirigenza piemontese ha deciso di dare priorità al suo ritorno a Torino, pensando poi successivamente alla partenza del serbo. Scenario complesso, ma qualora non dovesse concretizzarsi l’addio, il serbo rischierebbe così di trascorrere almeno fino a gennaio un periodo ai margini, come terza scelta nel ruolo di centravanti.