Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Juventus, slittano le visite di Kolo Muani: il motivo e cosa sta succedendo

📢 FLASH | Juventus, slittano le visite di Kolo Muani: il motivo e cosa sta succedendo

Kolo Muani Juventus – Un piccolo intoppo per la Juventus nell’operazione Kolo Muani. L’attaccante francese, il cui arrivo era previsto intorno alle 14:00 di oggi, mercoledì 15 gennaio, è arrivato in ritardo.

Stando alle ultimissime novità a riguardo, non si accende alcun allarme sul suo trasferimento in bianconero. Kolo Muani alla Juventus è un affare chiuso, il suo ritardo nell’arrivo in Italia è stato legato ad un semplice e casuale contrattempo.

A questo punto le visite mediche, previste inizialmente per questo pomeriggio, sono slittate alla giornata di domani, giovedì 16 gennaio. Kolo Muani è arrivato all’aeroporto di Caselle intorno alle 20:00.

Kolo Muani Juventus: nessun intoppo, quando sarà ufficiale

Nessun intoppo nell’operazione Kolo Muani per la Juventus: solo un piccolo ritardo nella tabella di marcia prevista e visite mediche slittate alla giornata di domani, giovedì 16 gennaio. Di conseguenza, già nel pomeriggio di domani l’affare potrebbe essere reso ufficiale dal club bianconero, con il giocatore pronto fin da subito a mettersi a piena disposizione di mister Thiago Motta.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 18^ GIORNATA | BARONI: “Dubbio Coco, Zapata sta bene. Casadei…”. FABREGAS: “Quando tornano Addai, Diao e Morata”

Conferenze stampa 18^ giornata – Archiviato il 2025, via libera per il primo wee[...]

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | ALLEGRI: “Leao è un centravanti, a sinistra si addormenta! Fullkrug…”. PISACANE: “Come sta Esposito e perché Mina out”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]