Continua a tener banco il possibile passaggio di Kolo Muani dal Tottenham (via PSG) alla Juventus. Dopo il gol messo a segno dell’attaccante francese nella sfida di Champions League contro il Francoforte, il Tottenham potrebbe stoppare la possibile cessione nel rush finale di mercato.
Non solo, il nuovo ostacolo tra Kolo Muani e la Juventus potrebbe essere rappresentato dal sorteggio di Champions League degli ottavi di finale. Di fatto, qualora gli Spurs dovessero pescare dall’urna proprio la Juventus, non è escluso che il club inglese possa decidere di stoppare la cessione del francese ai prossimi avversari bianconeri. La Juventus, in caso di qualificazione agli ottavi di finale, infatti, potrebbe pescare il Tottenham o il Liverpool.
Una situazione da monitorare nelle prossime ore. Il sorteggio di venerdì 30 gennaio potrebbe stravolgere i piani del mercato del Tottenham e della Juventus. Tuttavia Comolli potrebbe decidere di dare l’ultimatum al Tottenham e al PSG proprio nella giornata di oggi, svincolando la cessione di Kolo Muani dal sorteggio di Champions League. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.





