Kolo Muani alla Juventus: passi avanti importanti e fumata bianca in arrivo. Secondo quanto rivelato dai colleghi del Corriere dello Sport, l’attaccante francese e la Juventus hanno raggiunto un accordo totale per il ritorno in bianconero del centravanti francese.
Occhio alle cifre e ai dettagli sui bonus: Kolo Muani percepirà uno stipendio netto da 8 milioni di euro a stagione più eventuali bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Fumata bianca totale, ma manca ancora l’accordo tra i due club. La Juventus vorrebbe convincere il PSG ad accettare un’offerta complessiva da circa 42-45 milioni di euro.
Comolli e Modesto, infatti, vorrebbero rinnovare il prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto fissato nel corso della prossima estate. Il club francese, dal canto suo, accetterà solamente offerte per la cessione immediata a titolo definitivo. Piccolo spiraglio per un potenziale accordo sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato nel corso della prossima estate.
Kolo Muani torna alla Juventus: ci siamo, Nunez l’alternativa
Qualora il PSG non dovesse smuoversi dalla sua posizione, avanzando una richiesta da 50 milioni di euro netti con cessione immediata a titolo definitivo, i bianconeri potrebbero dirottare le loro attenzioni su Nunez del Liverpool.
Il club inglese valuta l’attaccante circa 50 milioni di euro, ma non è escluso che la Juventus possa convincere i Reds ad accettare una proposta basata sul prestito con diritto o obbligo di riscatto da perfezionare e concretizzare definitivamente in vista della prossima estate 2026.