Kolo Muani sarebbe pronto a dire sì alla Juventus qualora i bianconeri, il PSG e il Tottenham dovessero trovare una quadra definitiva per il ritorno dell’attaccante francese e Torino. Come riportato da Fabrizio Romano, l’attuale centravanti del Tottenham, poco utilizzato dagli Spurs, in questi mesi, avrebbe aperto al ritorno a Torino.
Parti ancora lontane e trattativa complicata, ma non è escluso che la Juventus proverà l’accelerata totale nelle prossime ore. Bisognerà convincere il Tottenham a privarsi del prestito del giocatore con sei mesi d’anticipo, e convincere anche il PSG ad aprire alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Dopo la telenovela di quest’estate, la Juventus potrebbe realizzare nuovamente il sogno Kolo Muani. Parti sempre più vicini e contatti costanti. Ad oggi l’operazione resta difficile e complicata, ma non è escluso che i bianconeri potrebbero tentare l’accelerata totale nelle prossime ore. Da capire la formula del trasferimento: difficilmente Comolli accetterà un affare con l’obbligo di riscatto.





