Kolo Muani alla Juventus – Sono ore caldissime per il calciomercato delle squadre di Serie A e uno degli affari che molto probabilmente terrà gli appassionati e i tifosi incollati fino all’ultimo sarà il possibile ritorno di Kolo Muani alla Juventus.
Il club bianconero starebbe spingendo forte per riportare a Torino l’attaccante francese, ma il problema principale resterebbe nella volontà del Tottenham di non liberarlo dal prestito (tanto che il tecnico degli inglesi Frank ha dichiarato in conferenza stampa di volerlo tenere).
Il club piemontese non avrebbe però ancora perso le speranze e secondo il Corriere dello Sport tenterà ancora di convincere gli Spurs a lasciarlo andare, per poi proporre al PSG una formula simile a quella avanzata per Mateta (ora molto vicino al Milan): prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione alla prossima Champions della squadra di Spalletti.
Kolo Muani alla Juventus, si va a oltranza e non solo: Holm-Joao Mario si fa?
Oltre alla questione Kolo Muani, in casa Juventus tiene banco lo scambio fra Holm e Joao Mario col Bologna: per Sky Sport, l’affare tra i due club sarebbe già stato definito ma mancherebbe solo il sì finale dell’esterno portoghese. Quest’ultimo non avrebbe ancora dato il suo via libera agli emiliani, mentre lo svedese avrebbe già l’accordo coi bianconeri.





