Leghe FantaMaster
Home » Approfondimenti Fantacalcio » Kolasinac all’Atalanta, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Kolasinac all’Atalanta, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Kolasinac all’Atalanta – La formazione di Giampiero Gasperini ha messo a segno un buon colpo per la sua rosa. Si tratta di Kolasinac, arrivato a parametro zero dal Marsiglia dopo la scadenza del suo contratto. Il classe 1993 arriva nella Dea, ufficialmente, per rinforzare il reparto difensivo.

Il giocatore bosniaco ha firmato un contratto per due anni con l’opzione per il terzo in caso di raggiungimento di alcuni obbiettivi. Dopo due anni al Marsiglia, giocati molto bene, Kolasinac si trasferisce all’Atalanta ed è pronto a sbarcare al fantacalcio. L’esterno mancino potrebbe essere molto utile all’allenatore della Dea.

Kolasinac all’Atalanta, la carriera

L’esperienza di Kolasinac è tanta. L’ultima è quella al Marsiglia per 2 stagione precedente a quella per tre stagioni e mezzo con l’Arsenal. Partiamo però dall’inizio. Sead Kolasinac nasce a Karlsruhe il 20 giugno del 1983, citta bosniaca. Il suo percorso nel mondo del calcio inizia nel 2001 quando entra a far parte del settore giovanile della formazione della città natale. Nel 2011 arriva però la prima importante squadra, lo Schalke 04 e dopo 5 stagioni, intercalate da un brutto infortunio al crociato che lo hanno costretto a restare fermo per diversi mesi, si trasferisce all’Arsenal per poi tornare nella squadra tedesca per un breve prestito. Dopo esser tornato nei Gunners per la fine del prestito si trasferisce al Marsiglia a titolo definitivo.

I consigli per l’asta

Kolasinac all’Atalanta rappresenta un ottimo colpo per rinforzare ulteriormente il reparto già bello folto. Potrebbe infatti pagare una fase iniziale d’adattamento al calcio italiano. Giampiero Gasperini lo userà senza dubbio come valida alternativa ai titolari e verrà inserito soprattutto in prossimità di impegni ravvicinati. Ad oggi, si presenta in sede d’asta come un jolly da secondo/terzo slot, preferibilmente da prendere insieme agli altri titolari dell’Atalanta.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

Ruolo fantacalcio

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: –
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –

Indice titolarità

Sostituto del titolare – Kolasinac all’Atalanta non sarà probabilmente uno dei titoli fissi della formazione di Giampiero Gasperini che lo metterà in campo nei vari impegni, in particolare quelli di Europa League. Per lui sarà ritagliato un ruolo sull’esterno sinistro, probabilmente da difensore, magari per alternarsi con Scalvini.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

Atalanta | Lookman, Scamacca, Pasalic e novità Scalvini: chi gioca e chi no col Monza

Monza-Atalanta – Smaltita l’euforia per la storica impresa in Europa League ai d[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Motta: “tre soluzioni per sostituire Ferguson. Sulla Champions…”. Gotti: “Ramadani Ko, i ruoli di Dorgu e Oudin e novità Rafia”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]

Atalanta | Lookman, Scamacca, Pasalic e novità Scalvini: chi gioca e chi no col Monza

Monza-Atalanta – Smaltita l’euforia per la storica impresa in Europa League ai d[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]