Fiorentina, non solo Barak: pressing viola per un talento del Feyenoord

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kokcu alla Fiorentina – Il mercato della Fiorentina si sta infiammando in questi giorni. La ricerca del centrocampista è arrivata al momento cruciale: nella lotta serrata tra Barak e Bajrami, può spuntarla il talento turco Orkun Kokcu. Dopo aver incrociato la Roma nella finale di Conference League, uno dei gioielli del Feyenoord potrebbe diventare un habitué della nostra Serie A con i colori viola.

Nella conferenza stampa di vigilia del preliminare di Conference League contro il Twente, Vincenzo Italiano ha elogiato le qualità di Kokcu: “Lo conosco, è forte, è bravo ma gioca nel Feyenoord. I giocatori di qualità li conosciamo tutti e il Feyenoord ne ha tanti, lui è importante“.

Tolti gli attestati di stima dell’allenatore viola, non c’è ancora una trattativa in essere con il Feyenoord per Kokcu. Resta però una valida alternativa agli obiettivi principali della dirigenza viola, ovvero Bajrami e Barak. Nei prossimi giorni è prevista un’accelerata della Fiorentina per il centrocampista offensivo del Verona: pronta un’offerta da 18 milioni.

Kokcu alla Fiorentina: la probabile formazione contro il Twente

In vista del preliminare di Conference League contro il Twente, Italiano adotterà un po’ di turnover schierando Terracciano tra i pali. A destra, potrebbe esordire Dodò mentre a centrocampo, avanza la candidatura di Duncan, a scapito di Mandragora. In avanti, Italiano darà fiducia al brasiliano Cabral, assistito da Nico Gonzalez e uno tra Sottil e il recuperato Ikoné.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Sottil.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!