Klopp alla Roma – Archiviata la vittoria per 3-1 contro il Milan che ha alimentato i sogni Champions League, la Roma allenata da Claudio Ranieri prepara l’ultima giornata di campionato che potrebbe consegnare la qualificazione alla massima competizione europea.
Affinché ciò avvenga, però, i giallorossi dovranno necessariamente battere il Torino e sperare in una sconfitta della Juventus in casa del Venezia, impegnato in una folle corsa salvezza e obbligato a vincere per evitare la retrocessione.
In casa Roma continua a tenere banco la questione nuovo allenatore, dato che Claudio Ranieri passerà il testimone dopo la fine del campionato. Le voci che ronzano intorno alla panchina dei capitolini sono innumerevoli, ma quella che porta al nome di Jurgen Klopp rivelarsi quella, inaspettatamente, più credibile.
Klopp alla Roma: l’allenatore è pronto a tornare
Secondo quanto riportato da La Stampa, Jurgen Klopp avrebbe accettato la proposta della Roma in vista della prossima stagione. Attualmente, l’allenatore tedesco, attualmente, ricopre l’incarico di coordinatore delle attività calcistiche della Red Bull. Seguiranno aggiornamenti ma, a quanto pare, l’ex Liverpool sarebbe sempre più vicino a sbarcare in Serie A.
Klopp alla Roma: l’agente frena
Mark Kosicke, agente di Jurgen Klopp, ha smentito categoricamente le voci che volevano di un imminente accordo tra il tecnico tedesco e la Roma. Di seguito le parole dell’agente rilasciate ai microfoni di WinWinAllSports: “Le voci secondo cui Klopp sarebbe il nuovo allenatore della Roma non sono vere”.