Kiwior Bologna – Dopo un lungo tira e molla, alla fine Jakub Kiwior potrebbe davvero tornare in Serie A. L’ex difensore dello Spezia, oggi in forza all’Arsenal, può salutare l’Inghilterra e tornare in Italia, più precisamente al Bologna.
Il club felsineo cerca ancora un erede di Calafiori. Il centrale italiano è stato ceduto proprio all’Arsenal, dunque il Bologna tenterà di sfruttare a suo vantaggio l’ottimo rapporto creatosi con i Gunners per arrivare a Kiwior.
A tal proposito, riferisce Sky Sport che ci sarebbe già una proposta del Bologna per il polacco: prestito oneroso con diritto di riscatto. L’Arsenal riflette, così come il giocatore, e a breve dovrebbe arrivare un indizio che sarebbe fondamentale. Inoltre, c’è da segnalare anche un altro club interessato a Kiwior in Serie A.
Kiwior Bologna: possibile indizio dall’Arsenal, c’è una rivale in Serie A
Il Bologna ha individuato in Kiwior il potenziale erede di Calafiori. Dopo i no di Logan Costa, Rugani e Alexsandro, il polacco è l’opzione prioritaria. L’Arsenal potrebbe aprire al prestito oneroso con diritto di riscatto, ma un indizio a vantaggio dei felsinei a tal proposito si spera possa arrivare nel pomeriggio di oggi, sabato 24 agosto. Alle 18:30 i Gunners scenderanno in campo contro l’Aston Villa e un mancato utilizzo del difensore da parte di Arteta sarebbe un segnale inequivocabile. Occhio però poi alla concorrenza dalla Serie A: sullo sfondo ci sarebbe anche la Fiorentina, altrettanto alla ricerca di nuovi rinforzi per il proprio reparto arretrato.