
Kawior al fantacalcio– Jakub Kiwior è il nuovo volto che incuriosisce gli uomini di mercato di Milan e Roma. Il calciatore è stato scelto da Maldini per regalare finalmente un centrale versatile a Pioli, ma anche da Tiago Pinto che vorrebbe portarlo alla corte di Mourinho.
Il classe 2000 è un difensore centrale che può giocare come terzino sinistro e anche come mediano. Kiwior nello Spezia ha giocato fino ad ora 22 partite, arrivando l’anno scorso dallo Ziina e scalando le gerarchie. Il polacco ha una valutazione che si aggira intorno ai 10/12 milioni e ha offerte anche dalla Premier: il West Ham ha presentato un’offerta da 12 milioni.
Lo spezzino l’anno scorso ha finito la stagione con molte sufficienze e quest’anno ha giocato la prima partita aggiudicandosi un convincente 6,5. Anche il suo allenatore Gotti è soddisfatto e lo vede come un duttile difensore: “Può giocare in più ruoli”; queste le parole del mister.
Kiwior al fantacalcio: perché puntare su di lui
Il difensore dello Spezia nelle prime aste di fantacalcio è passato inosservato, ma forse le voci di mercato di questi giorni potrebbero aver fatto risvegliare i più pigri e di conseguenza aver fatto mettere tanti occhi addosso al polacco. Se nella vostra asta doveste riuscire ad aggiudicarvelo per 1/2 crediti, fatelo! In uno degli ultimi slot Kiwior è adeguatissimo e potrebbe scavalcare le vostre gerarchie!