Juventus, il Chelsea è pronto a soffiare un altro colpo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kimpembe Juventus – Il fulcro del mercato della Juventus passa da Matthijs De Ligt. Il difensore centrale sarà fondamentale per i prossimi acquisti ma in questo momento è alla ricerca di un sostituto dell’olandese in caso di sua cessione e Presnel Kimpembe è in pole ma occhio al Chelsea.

Presnel Kimpembe è uno dei nomi più caldi in casa Juventus. Il difensore classe 1995 da punto fermo del Paris Saint-Germain potrebbe essere il prossimo alla cessione. In caso di cessione di De Ligt la Juventus sarebbe pronta a reinvestire una parte economica della cessione su di lui.

Il problema si chiama Chelsea, visto che dopo avergli soffiato Kalidou Koulibaly, sta provando anche il colpo Kimpembe con l’offerta in mano già pronta per cercare di convincere i parigini. L’offerta che i blues vorrebbero presentare nei prossimi giorni sarebbe circa di 50 milioni.

Kimpembe alla Juventus, c’è anche Pau Torres

Questo scenario porterebbe la Juventus a virare forte su un altro obiettivo, Pau Torres del Villareal. La richiesta del sottomarino giallo anche in questo caso è molto alta visto che chiedono 50 milioni ma il giocatore sembra essere pronto a fare il salto di qualità e lasciare la squadra dove è cresciuto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!