Kim alla Juventus – Juventus e Milan sono due delle migliori squadre di questo inizio di campionato e sono reduci dallo scontro diretto giocato lo scorso 5 ottobre, terminato con il punteggio di 0-0 e con un calcio di rigore clamorosamente fallito da Pulisic.
Le due squadre, però, sono fortemente rivali anche sul fronte calciomercato, dove condividono idee di trattative comuni, l’ultima è quella che porta all’identikit di Kim Min-jae, difensore sudcoreano in forza al Bayern Monaco.
Il giocatore ha un passato in Italia con la maglia del Napoli nella stagione 2022/23, coronata con la vittoria dello Scudetto da parte dei partenopei e il premio di miglior difensore del torneo al giocatore attualmente in forza al sodalizio tedesco.
Kim alla Juventus: il Milan sfida i bianconeri
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Juventus e Milan sarebbero fortemente interessate a Kim Min-jae. I bianconeri, in particolare, devono correre ai ripari dopo l’infortunio di Gleison Bremer, complici le numerose gare da giocare tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. L’aspetto che frena i due club italiani, però, sono i 9 milioni di euro netti a stagione che il classe 1996 percepisce in Germania. Seguiranno aggiornamenti.