Kessiè scivola in Europa League: messaggio beffa dei tifosi del Milan

www.imagephotoagency.it

L’eliminazione dalla Champions League del Barcellona ha fatto scatenare i tifosi del Milan, i quali hanno colto l’occasione per lanciare qualche messaggio all’ex Kessiè su Instagram e Twitter. “Vendetta” sfottò da parte dei rossoneri, i quali hanno puntato l’indice contro l’ex rossonero, reo di aver lasciato il Milan per cercare di raggiungere maggiori successi con la maglia del Barcellona.

“Vai via dal Milan e finalmente vediamo gli ottavi, potevi pensarci prima”, “Complimenti per la scelta: buon successo al Barcellona”, “Come si sta al Barcellona in Europa League? Grazie Franck”. Questi sono solo alcuni dei messaggi che i tifosi del Milan hanno riservato al centrocampista ivoriano sui social.

Un epilogo amaro, coronato dall’acerba eliminazione del Barcellona alla fase a gironi della Champions League. Nessuno si sarebbe aspettato un tracollo così da parte dei blaugrana, forse nemmeno Kessiè. I tifosi del Milan non rimpiangono più il loro ex centrocampista: i sostenitori rossoneri hanno voltato pagina e la scelta di Kessiè sembrerebbe essersi rivelata “poco felice”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!