📢 Kessié torna in Serie A: pronto lo sgarbo al Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessié all’Inter – Dopo 5 anni passati indossando la maglia del Milan ed uno scudetto vinto nella passata stagione, l’avventura di Franck Kessié in Italia si è interrotta bruscamente, con un mancato rinnovo di contratto con il club di Via Aldo Rossi che ha generato mal contento all’interno della tifoseria rossonera.

Il centrocampista ivoriano liberatosi a parametro zero dal club meneghino, ha poi deciso di sposare il progetto Barcellona, convinto dalle parole dell’ex leggenda del calcio e attuale allenatore del club blaugrana, Xavi Hernandez. Dopo appena 6 mesi passati in Spagna però, l’ex centrocampista dell’Atalanta sarebbe già pronto a chiedere i documenti per il divorzio.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, gli agenti del giocatore sarebbero tornati a bussare in casa Milan, proponendo un clamoroso ritorno. La risposta del duo composto da Maldini e Massara non si sarebbe fatta attendere, con la dirigenza del Diavolo che avrebbe sentenziato un secco “No“. Ma i procuratori di Kessié, non si sarebbero fermati alla sponda rossonera di Milano, tanto da aver offerto il cartellino del centrocampista anche all’Inter.

Kessié all’Inter: le valutazioni di Marotta e Ausilio

Come detto in precedenza dunque, Franck Kessié sarebbe stato proposto anche all’Inter. Contrariamente alla dirigenza del Milan, Marotta e Ausilio non avrebbero chiuso le porte al ritorno dell’ivoriano in Serie A, tanto che ora starebbero valutando la proposta ricevuta. L’operazione potrebbe essere portata avanti con la formula del prestito con diritto di riscatto, rendendola meno esosa per le casse della Beneamata. Il dubbio del club nerazzurro però, sarebbe quello di capire dove inserire il classe ’96 nello scacchiere di Simone Inzaghi, con Barella, Brozovic e Calhanoglu che rappresenterebbero dei giocatori insostituibili nel centrocampo interista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!