Inter, Ausilio studia il piano per Kessié: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessié-Inter – L’Inter di Simone Inzaghi ha voglia di riprendere posizioni in campionato dopo la sosta Mondiali, la quinta posizione non è delle migliori e in questo periodo di pausa, la società nerazzurra si è concentrata a pensare al mercato. Molti sono i nomi sul taccuino di Ausilio e Marotta, alcuni già visti in Serie A. Secondo alcune indiscrezioni i nerazzurri starebbero pensando al colpo Franck Kessié.

Il calciatore ivoriano è di proprietà del Barcellona, il suo rendimento in campo è altalenante. In questa stagione (2022/2023) ha giocato, attualmente, soltanto 7 partite su 14. Stando quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter e Ausilio non mollano la presa sul centrocampista e vorrebbero portarlo in nerazzurro a giugno. Un problema da non sottovalutare è l’ingaggio.

Lo stipendio di Kessié è alto, la squadra nerazzurra spera in un’apertura al prestito da parte del Barcellona. Vedremo se rimarrà soltanto un’idea oppure può essere qualcosa di concreto. Il centrocampista ex Milan, nella stagione 2021-2022 in Serie A ha realizzato 6 gol in 31 partite, in totale con la maglia rossonera ha realizzato 37 gol e 16 assist in 223 partite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!