Milan, Kessiè, Bennacer e Tonali: la nuova decisione di Pioli sui titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessiè, Bennacer e Tonali: chi saranno i nuovi titolari di Pioli in vista della seconda parte della stagione? La recente sfida tra Milan-Sampdoria ha confermato l’esclusione dal primo minuto di Kessiè, il quale è stato bocciato inizialmente da Pioli per far posto alla coppia Tonali-Bennacer in mezzo al campo.

Il centrocampista ivoriano, distratto leggermente dalle recenti voci di mercato legate al rinnovo contrattuale, potrebbe subire il doppio ballottaggio anche in vista delle prossime partite, ma tutto dipenderà dai piani di Pioli e anche dalla scelta del trequartista. Di fatto, come avvenuto nel derby contro l’Inter, Kessiè potrebbe essere adattato anche nel ruolo di fantasista alle spalle delle punte.

Ipotesi concreta, ma non come prima scelta. Kessiè contenderà una maglia da titolare a Tonali e Bennacer, ma difficilmente Pioli si priverà di Tonali in vista del proseguimento della stagione. Detto questo, il ballottaggio, quindi, sarà destinato solo ed esclusivamente a Kessiè e Bennacer.

Kessiè, Bennacer e Tonali: chi sarà titolare e la situazione Diaz

Come detto, Tonali, almeno per il momento, sembrerebbe essere l’unico certo del posto in mezzo al campo. Kessiè contenderà una maglia da titolare a Bennacer nel tentativo di lasciarsi alle spalle polemiche e possibili malumori dovuti alle recenti notizie sul rinnovo contrattuale con il Milan.

Pioli potrebbe valutare anche l’inserimento di Kessiè nella posizione di trequartista, soprattutto dopo le recenti prestazioni altalenanti di Diaz. Detto questo, cosa fare al fantacalcio? Giusto trattenere il centrocampista ivoriano nella vostra rosa? Sì, giusto non svincolare Kessiè soprattutto perchè sarà confermato come rigorista. Detto questo, aprite concretamente all’idea di scambio qualora dovessero proporvi un centrocampista titolare con il vizio del gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!