Clamoroso, Kessié-Barcellona: rischia di saltare tutto, ecco perché!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessie al Barcellona – Potrebbe saltare una delle trattative che hanno preso piede già durante la primavera e che si sono concretizzate a stagione ancora in corso. Stiamo parlando del trasferimento di Franck Kessie, che dopo cinque stagioni culminate con lo scudetto di quest’anno lascerà la Serie A.

Il centrocampista ivoriano ha deciso di non firmare il nuovo contratto che lo avrebbe legato al Milan, optando per l’addio in scadenza tra un mese esatto, il 30 giugno. Per lui si sono aperte le porte del Barcellona, formazione che ha deciso di attingere in maniera importante dal novero dei giocatori in scadenza.

Oltre all’ormai ex centrocampista della formazione rossonera, infatti, i blaugrana hanno messo le mani su Andreas Christensen. Il centrale difensivo danese è stato una delle colonne portanti della linea difensiva del Chelsea. Tuttavia, in maniera inaspettata e clamorosa, entrambi i giocatori dovranno restare in standby.

Kessie al Barcellona, tutto fermo: non ci sono fondi per il contratto

Stando a quanto rivelato dalla stampa catalana, infatti, il Barcellona non ha ancora ufficializzato i tre movimenti per i quali ci sarebbe già l’accordo verbale. E non ci sono solo gli ingaggi a parametro zero di Kessie e Christensen a tenere tutti sulle spine. Anche Sergi Roberto non ha ancora firmato il suo rinnovo di contratto.

Il motivo è presto detto: il Barça non avrebbe i fondi necessari per portare a termine la tripla operazione. Una situazione molto simile a quella che, lo scorso mese di gennaio, rischiava di complicare l’acquisto di Ferran Torres. Oppure, andando indietro di un anno, la causa del mancato rinnovo di Leo Messi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!