Milan, il futuro di Kessie è scritto: dalla Spagna notizie importanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Franck Kessie sembrerebbe sempre più vicino ad approdare al Barcellona dopo la fine di questa stagione. Il centrocampista ivoriano sembra aver ormai deciso di non rinnovare il contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno prossimo. Ma le ultime indicazioni appaiono chiare.

Il destino sembra portarlo ormai lontano da Milano e forse anche dalla Serie A, visto che al momento non ci sono squadre in grado di permettersi il suo ingaggio. In un primo momento sembrava che il Paris Saint Germain potesse essere la sua destinazione, com’è già accaduto un anno fa per Donnarumma.

Tuttavia anche la pista transalpina è decaduta, visto che gli obiettivi della formazione parigina sono altri. Così come è saltata l’ipotesi legata al Tottenham, soprattutto dopo l’arrivo in panchina di Antonio Conte che ha voluto puntare sull’acquisto di Rodrigo Bentancur. Ecco allora che la pista catalana appare l’unica possibile.

Kessie al Barcellona, accordo vicino: ecco le cifre

La redazione del quotidiano spagnolo Sport, da sempre vicino alle vicende del Barcellona, fa sapere che l’accordo tra le parti è sempre più vicino. L’agente del giocatore, George Atangana, ha incontrato l’entourage del club blaugrana e la fumata bianca appare prossima. Ma le cifre sono chiaramente ridimensionate.

Kessie, infatti, potrebbe firmare con la compagine iberica un contratto da 6 milioni e mezzo di ingaggio netto. Si tratta di un’offerta molto simile a quella che Paolo Maldini aveva provato a fare durante l’ultimo incontro formale con Atangana. Una notizia che, se venisse confermata, farebbe storcere il naso a più di un tifoso del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!