Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Keita Baldé al Monza: c’è l’annuncio di mister Bocchetti!

Keita Baldé al Monza: c’è l’annuncio di mister Bocchetti!

Keita Baldè al Monza – Nelle ultimissime ore del mercato Adriano Galliani ha provato il classico colpo alla Condor. Per rimpiazzare Djuric, passato a vestire la maglia del Parma, il dirigente del Monza ha fatto un tentativo per riportare in Brianza Mario Balotelli.

Troppo poco tempo a disposizione, però, per completare l’operazione. Allora, il dirigente dei biancorossi ha apparentemente chiuso il mercato senza regalare a mister Bocchetti un nuovo rinforzo (oltre Ganvoula). Questo è quello che si pensava fino a poche ore fa.

Questo perché in realtà, una vecchia conoscenza della Serie A è ad un passo dal Monza. L’ex Inter, Lazio, Cagliari e Sampdoria, Keita Baldé, sta attualmente sostenendo le visite mediche con la società biancorossa, con il dirigente Galliani che ha deciso di pescare dal mercato degli svincolati.

Keita Baldé al Monza: i primi consigli fantacalcio

Terminate le visite mediche, Keita Baldé sosterrà qualche allenamento con la squadra e, solo dopo averlo valutato, il Monza deciderà se tesserarlo o meno. Bocchetti e i fantallenatori dovranno capire in che condizioni si presenterà l’attaccante classe ’95, il quale potrebbe avere bisogno di settimane prima di ritrovare la migliore forma. Troppa incertezza su lui e sui biancorossi, al fantacalcio va preso al massimo come ultimissimo slot per il vostro reparto.

Keita Baldé al Monza: l’annuncio di mister Bocchetti

Keita Balde è arrivato da qualche giorno e si allenerà con noi. Fino a questo momento devo dire che l’ho visto bene. Per come si comporta sembra che sia con noi da tanto tempo. Lo valuteremo in queste settimane“. Queste le dichiarazioni di mister Bocchetti, arrivate in conferenza stampa, sul possibile tesseramento di Keita Baldé. Sensazioni positive in casa Monza: presto l’allenatore dei biancorossi (oltre ai fantallenatori) dovrebbe avere un nuovo rinforzo a disposizione.

ALTRE NOTIZIE

Inter, Calhanoglu parte per la Supercoppa ma spunta un retroscena!

Tiene banco l’infortunio di Calhanoglu in vista della Supercoppa e anche per la [...]

Juventus-Roma e Coppa d’Africa: c’è già la decisione su Ndicka

E’ arrivata la decisione su Ndicka in vista della prossima 16^ giornata tra Juve[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | GASPERINI: “Non firmo per il 4° posto. Su Soulè e Ndicka dico che…”. FABREGAS: “Ecco come stanno Nico Paz e Diao”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Inter, Calhanoglu parte per la Supercoppa ma spunta un retroscena!

Tiene banco l’infortunio di Calhanoglu in vista della Supercoppa e anche per la [...]

Juventus-Roma e Coppa d’Africa: c’è già la decisione su Ndicka

E’ arrivata la decisione su Ndicka in vista della prossima 16^ giornata tra Juve[...]