Kean al Napoli – Continua il pressing del Napoli per Moise Kean. Il centravanti della Fiorentina ha ricevuto richieste da molteplici club e, dunque, non sarà facile trattenerlo per la Viola, data la spietata concorrenza.
I campani non hanno ancora chiuso la trattativa con l’Udinese per Lorenzo Lucca, mentre quella per Darwin Nunez si è complicata e allora si ritorna in corsa per acquistare l’attaccante italiano.
Nonostante tutto, la possibilità di non rivedere il classe 2000 nel prossimo fantacalcio è concreta, vista la corte spietata dell’Al-Qadsiah, compagine araba che attenziona da tempo il calciatore, e il Manchester United, ma tutto dipenderà dalla volontà dell’ex Juventus.
Kean al Napoli, possibile ma ad una condizione: occhio alla clausola
Tantissimi club sono sulle orme di Kean, soprattutto dopo la precedente stagione, conclusa con 25 reti totali all’attivo. Una condizione però spaventa la Fiorentina, la clausola di 52 milioni valevole fino al 15 luglio. Se una squadra si presenterà con quella cifra, la volontà della Viola non conterà più e verrà scavalcata. Brutte notizie anche per il Napoli, che per poter arrivare al centravanti italiano, si deve trovare una sistemazione per il rientrante Osimhen, ma le altre compagini non stanno a guardare. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.