Kean al Milan – Nonostante l’attuale stagione debba ancora terminare, il Milan sta già lavorando sul mercato in ottica futuro. L’obiettivo della dirigenza rossonera sarà quello di anticipare i tempi e mettere quanto prima a disposizione di Allegri un nuovo attaccante.
Viste le difficoltà riscontrate dalla coppia Leao-Pulisic, ma anche dalle riserve come Gimenez, Fullkrug e Nkunku, il Ds Tare starebbe studiando una vera e propria rivoluzione estiva, che dovrebbe portare all’arrivo in rossonero di un bomber dai 20 gol in su.
A rispondere a questo identikit ci sarebbero diversi profili, tra cui quello di Moise Kean. Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Claudio Ramondi, infatti, i rossoneri starebbero seriamente pensando all’attaccante della Fiorentina, club a cui potrebbe essere recapitata una clamorosa offerta di scambio.
Kean al Milan: idea di scambio con la Fiorentina
Intervenendo ai microfoni di MilanNews.it, Claudio Raimondi ha spiegato che, viste le difficoltà ad arrivare a Retegui (sulla carta il preferito), il Milan starebbe valutando piani B di livello come Moise Kean. Per via delle elevate richieste della Fiorentina, che dal suo addio vorrebbe incassare dai 50 milioni in su, la dirigenza rossonera starebbe valutando di offrire in cambio il cartellino di Santiago Gimenez, abbassando in questo modo le pretese della Viola. Da capire se tale proposta verrà effettivamente recapitata, ma intanto il Ds Tare fa sul serio per il bomber italiano.





