Kean Lazio-Juventus – La sosta non poteva che arrivare in un periodo migliore per la Juventus, squadra chiamata a riordinare le idee e tornare a macinare vittorie per provare a riprendersi il secondo posto. I bianconeri sfrutteranno questi giorni per preparare al meglio la 30^ giornata ed il match contro la Lazio.
Oltre alla difficoltà della partita in sé, Allegri sarà chiamato anche a far fronte alle assenze in attacco. Nella lista dei convocati non ci sarà certamente Dusan Vlahovic, squalificato per una giornata e alle prese con una fastidiosa dorsalgia.
Tra gli assenti dovrebbe figurare anche Milik, reduce una lesione di primo grado dell’adduttore lungo. Due forfait pesanti per mister Allegri, pronto alla mossa a sorpresa per far fronte alla carenza offensiva.
Kean Lazio-Juventus: la mossa a sorpresa di Allegri
A seguito dell’infortunio e del via vai tra Spagna e Italia per trovare un accordo con l’Atletico Madrid (poi saltato), Moise Kean era sparito dai radar, per poi ricomparire per alcuni minuti contro l’Atalanta ed il Genoa nelle ultime due di campionato. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe proprio lui l’attaccante indiziato a partire dal 1′ minuto nella sfida contro la Lazio. Allegri starebbe valutando di lanciare titolare l’ex Psg, affiancandolo a Chiesa per far fronte alle assenze di Milik e Vlahovic. Per Yildiz, nonostante lo spazio disponibile, si prospetta solo un’altra panchina.