Quale sarà il futuro di Kean, Jovic e Muriel? Salvo clamorosi colpi di scena, i tre attaccanti potrebbero lasciare le loro attuali squadre di appartenenza per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli possa consentire di giocare con maggiore costanza e continuità.
Nessuna certezza, ma attenzione alla situazione in casa Roma. Giallorossi a caccia di un nuovo attaccante dopo lo stop alla trattativa per Zapata con l’Atalanta. Occhi puntati sia su Jovic, sia su Kean. Operazioni complicate, ma non da escludere a priori. Per quel che riguarda Muriel, invece, l’attaccante colombiano piace particolarmente al Monza.
Cosa fare al fantacalcio? Giusto rischiare e puntare su Kean, Jovic e Muriel? O meglio aspettare la fine del calciomercato? Chiaramente tutto dipenderà da come avete organizzato le finestre di mercato nelle vostre leghe. L’ideale, ovviamente, sarebbe quello di decidere a bocce ferme dopo la fine del mercato, ma se la vostra finestra trasferimenti è già aperta, servirà anticipare e rischiare alcuni investimenti per sorprendere sul nascere i vostri avversari di lega.
Kean, Jovic e Muriel cambiano squadra e diventano titolari? Le percentuali
- KEAN (Juventus): in Italia piace alla Roma, al Milan e occhio anche all’Atalanta in caso di addio a Zapata. Percentuale d’addio e cambio maglia: 50%.
- JOVIC (Fiorentina): fuori dal progetto tecnico della Viola e dalle idee di Italiano, l’attaccante potrebbe vestire la maglia della Roma dopo lo stop alla trattativa con Zapata. Attenzione anche al Milan, Monza e al Torino: in questi ultimi due casi vestirà sicuramente una maglia da titolare. Percentuale d’addio e cambio maglia: 90%.
- MURIEL (Atalanta): con la conferma di Zapata in nerazzurro, l’ex Samp, Fiorentina, Siviglia e Udinese potrebbe lasciare Bergamo. Piace al Monza, Bologna, Torino e Sassuolo. Maglia da titolare dietro l’angolo e svolta fantacalcio? Situazione da monitorare. Percentuale d’addio e cambio maglia: 75%.