Kean in Arabia Saudita – Giornata molto importante per la Fiorentina di Stefano Pioli che ha annunciato l’arrivo di Edin Dzeko, esperto attaccante bosniaco classe 1986, reduce da due stagioni in Turchia, dove ha vestito la maglia del Fenerbahce.
Un colpo molto importante per i viola che vogliono recitare un ruolo molto importante in questa stagione, soprattutto, per quanto riguarda la Conference League, alla loro quarta partecipazione di fila alla terza manifestazione europea.
A tenere banco tra la file dei toscani, però, è il futuro di Moise Kean, attaccante classe 2000 arrivato l’estate scorsa dalla Juventus, che ha messo a segno ben 19 gol e 2 assist in 32 presenze. Il 25enne, infatti, è nel finito del mirino di alcuni club sauditi e potrebbe intraprendere la stessa strada intrapresa da Mateo Retegui.
Kean in Arabia Saudita, tutto vero: è una richiesta di Inzaghi
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Al-Hilal di Simone Inzaghi avrebbe messo nel mirino Moise Kean. Al momento, però, i sauditi non avrebbero ancora presentato nessuna offerta, ma la clausola rescissoria da 52 milioni di euro che scadrà il 15 luglio, non può lasciar tranquilla la Fiorentina. Non è escluso che, in caso di permanenza, Rocco Commisso non possa proporgli un nuovo contratto con un importante aumento dell’ingaggio. Seguiranno aggiornamenti.