Infortunati Fiorentina – La Fiorentina ha iniziato un nuovo percorso sotto la guida del neo allenatore Paolo Vanoli con un pareggio nella sua prima uscita stagionale. Il tecnico, che ha dovuto subito fare i conti con assenze pesanti (Kean e Gosens), sta lavorando intensamente con la squadra, alternando sessioni di allenamento al mattino e al pomeriggio per preparare al meglio i giocatori in vista delle prossime partite.
Moise Kean, costretto a saltare gli impegni con l’Italia a causa di un trauma alla tibia, sta seguendo con un programma di terapie e dovrà ancora affrontare alcune sedute differenziate nei prossimi giorni.
Nonostante questo, il grande ex del match farà il possibile per essere a disposizione nella delicatissima sfida contro la Juventus della 12^ giornata. Kean lavora per esserci già alla ripresa del campionato e in tal senso risulteranno decisivi i prossimi giorni.
Infortunati Fiorentina: le novità su Gosens
Capitolo Robin Gosens. Il tedesco sta recuperando da una lesione di primo grado al retto femorale sinistro che lo ha obbligato a saltare le ultime due giornate di Serie A. Anche lui segue un percorso mirato per smaltire l’infortunio e, così come nel caso di Kean, Vanoli punta a riaverlo a disposizione per il big match contro la Juventus della 12^ giornata. Recuperati e a disposizione Martinelli e Ndur, che hanno rinunciato alla chiamata delle Nazionali azzurre (U20 e U21) per smaltire alcuni acciacchi.





