Kean FC26 – Moise Kean non ha ancora trovato il gol con la maglia della Fiorentina in questa stagione. Anche nell’ultima gara contro il Napoli, l’attaccante classe 2000 è rimasto a secco, mantenendo a zero il suo bottino personale in Serie A. Le uniche reti messe a segno finora risalgono alla recente sosta per le Nazionali, dove il bomber dell’Italia ha totalizzato ben tre reti.
Nonostante le difficoltà in campionato, Kean si sta facendo notare in un altro ambito. L’attaccante viola è infatti il primo calciatore a entrare nella colonna sonora di un videogioco calcistico non come giocatore virtuale, ma come artista musicale. Electronic Arts ha annunciato la soundtrack ufficiale di EA SPORTS FC 26, ex FIFA, e tra i nomi degli artisti compare proprio quello di Kean, che firma la sua musica con lo pseudonimo KMB.
La colonna sonora del gioco include 109 brani provenienti da oltre 30 Paesi, selezionati tra artisti di fama internazionale ed emergenti. L’inclusione di Kean segna un traguardo inedito: nessun calciatore prima di lui era mai apparso come musicista in un titolo del genere. Un riconoscimento importante per la sua seconda passione, che affianca quella per il calcio.