Kean fantacalcio – La giornata di Serie A appena trascorsa ha restituito ai fantallenatori uno dei beniamini della scorsa stagione, che aveva un po’ deluso nell’avvio di quella in corso: nella sfida tra Fiorentina e Roma Kean si è sbloccato realizzando il suo primo gol stagionale in maglia viola.
Il centravanti ex Juventus ha ritrovato la via della rete perduta e ora si candida a ripercorrere o quantomeno avvicinare i livelli raggiunti nel 2024/2025: cosa cambia ora al fantacalcio?
Se avete il classe 2000 nella vostra rosa è quasi sicuramente il vostro primo slot d’attacco e l’avrete pagato una cifra molto importante: pertanto tentare di scambiarlo dopo un solo +3 potrebbe essere controproducente in quanto è ancora svalutato dall’inizio di annata negativo suo e dei toscani. Discorso diverso se siete a corto di titolari: in cambio di due ottimi profili (un semitop e un bomber di provincia) potete anche pensarci.
Kean fantacalcio, per ora meglio tenerlo: occhio alle sue parole
In linea di massima, dunque, per ora Kean sarebbe da tenere e aspettare se dopo la sosta riuscirà a tornare a segnare con regolarità. A tal proposito, occhio alle sue parole nel post partita: “Per me è importante avere segnato. Io penso solo a dare una mano alla squadra, spero di sfruttare al meglio le mie qualità. Se poi non farò gli stessi gol dell’anno scorso dipende non solo da me ma anche dalla squadra“.