Kean e Gudmundsson nella 37^ giornata: sì o no? Si è acceso un barlume di speranza per i due attaccanti della Fiorentina, alle prese con alcuni problemi fisici che non hanno dato loro tregua dopo le fatiche in Conference League.
Entrambi out nella sfida contro il Venezia, non sono ancora rientrati pienamente ad allenarsi in gruppo, ma mister Palladino ha svelato alla stampa che restano ancora vive le possibilità di un loro imminente recupero.
Intervenuto in conferenza stampa per presentare Fiorentina-Bologna, Palladino ha così riferito: “Kean e Gudmundsson hanno fatto solo stamattina una piccola parte con la squadra, il resto della settimana no. Vediamo domani come andrà la rifinitura. Dobbiamo anche vedere le loro sensazioni, hanno avuto più o meno lo stesso problema. Sono rientrati solo stamattina e vediamo domani, ci teniamo una porticina aperta per tutti e due“. La loro gestione al fantacalcio appare già pienamente definita.
Kean e Gudmundsson nella 37^ giornata: come gestirli al fantacalcio
Kean e Gudmundsson restano ancora in dubbio per la 37^ giornata, ma Palladino in conferenza pre Fiorentina-Bologna ha lasciato intendere che ci sono speranze per un loro recupero in extremis. Potrebbero non essere al 100% e non avere i novanta minuti nelle gambe, ma vista la loro caratura la gestione al fantacalcio appare già del tutto delineata: il nostro consiglio è quello di schierare entrambi tra i vostri titolari in attacco, se saranno della partita potrebbero incidere sia su azione che su rigore. Assicuratevi però di avere una riserva certa di voto a coprirvi in panchina.