Kasius al Bologna, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@BfcOfficialPage

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kasius al fantacalcio – Il Bologna ha trovato un nuovo terzino: Kasius viene dall’Olanda e ha già svolto le visite mediche. Nella prima parte di stagione è stato in prestito al Volendam dall’Utrecht e adesso arriva per la prima volta in Italia. Al Bologna avrà un ruolo ben preciso.

Kasius sarà il vice di De Silvestri sulla fascia destra: Orsolini si è spostato definitivamente nella zona della trequarti, mentre Skov Olsen ha lasciato l’Italia: per questo motivo i rossoblu avevano l’esigenza di trovare un nuovo esterno a tutta fascia per la corsia destra.

Kasius al fantacalcio: la carriera

Kasius è cresciuto calcisticamente in Olanda: esterno tutta fascia, sarà il vice di De Silvestri. Nella prima parte di stagione nel Volendam, così come l’anno scorso: quest’anno si è reso protagonista addirittura di 5 gol in 21 presenze. Il suo buon rendimento ha attirato il Bologna, il quale si è assicurato le prestazioni future del giovane talento.

I consigli per l’asta

Kasius potrebbe essere la nuova sorpresa per il Bologna, così come è stato Hickey sulla fascia sinistra in questa stagione. Nonostante ciò le gerarchie appaiono abbastanza delineate e Kasius non avrà molto spazio da titolare: attenzione, però alle condizioni fisiche di De Silvestri, spesso acciaccato. Potrebbe trovare più spazio del previsto già in questa stagione.

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione fantacalcio

1

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (1): 2-3 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Sostituto del titolare – Inizialmente sarà il sostituto di De Silvestri, il quale è il padrone della fascia destra del Bologna. A causa dei suoi infortuni frequenti, però, l’esterno proveniente dall’Olanda potrebbe avere più spazio del previsto. Ci sono soluzioni migliori nel listone, ma può essere una scommessa da ultimo slot a un credito.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!