Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Sky Sport | Karlsson lascia il Bologna e resta in Serie A: sarà titolare!

Sky Sport | Karlsson lascia il Bologna e resta in Serie A: sarĂ  titolare!

Karlsson al Lecce – Colpo di mercato a sorpresa in casa Lecce. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, è praticamente tutto fatto per il passaggio di Jesper Karlsson dal Bologna al giallorosso.

L’attaccante svedese lascerà quindi il club emiliano, ma non la Serie A ed il fantacalcio. Il classe ’98 si metterà agli ordini di Giampaolo già a partire da gennaio, e lo farà almeno per i prossimi sei mesi. Questo perché la formula trovata è stata quella del prestito secco gratuito, fino al termine della stagione.

Già nei prossimi giorni dovrebbero essere definiti gli ultimi dettagli, tanto che la trattativa risulta come ben avviata e la fumata bianca molto vicina. Come cambierà quindi il Lecce con l’arrivo di Karlsson? Il giocatore tornerà ad essere utile anche in ottica fantacalcio?

Karlsson al Lecce, sarà titolare: cosa fare al fantacalcio

Colpo importante in arrivo per la trequarti del Lecce. Grazie alla sua duttilità, Karlsson potrà svariare sia a destra che a sinistra (posizione preferita), diventando un’ottima soluzione nel 4-3-3, o 4-2-3-1, di Giampaolo. L’ormai ex Bologna si giocherà quindi una maglia con Morente e Pierotti, con Rebic che tornerà a fare il vice Krstovic e con Dorgu che potrebbe tornare ad agire da terzino, vista l’emergenza in difesa.

Karlsson riacquisterebbe così il valore di scommessa interessante, anche in ottica fantacalcio. Rispetto a quanto accaduto nel Bologna, infatti, si ritroverebbe a competere con una concorrenza più “abbordabile” e potrebbe finalmente riuscire a prendersi una maglia da titolare in Serie A. Perciò, se stavate aspettando di svincolarlo, ripensateci!

ALTRE NOTIZIE

Roma, sfuma per sempre il sogno Klopp: il tecnico tedesco svela il suo futuro

Klopp alla Roma – Per qualche giorno l’ambiente giallorosso si è permesso di sog[...]

Napoli, De Bruyne ha detto sì: cifre, dettagli e quando sarà ufficiale

De Bruyne al Napoli – Momento di estasi totale per il mondo Napoli. Dopo il trio[...]

Allenatori post gara 38^ giornata | Conte: “Avanti insieme? Intanto festeggiamo! Il momento della svolta…”. Fabregas: “Sul mio futuro e Nico Paz…”

Interviste post gara allenatori 38^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Roma, sfuma per sempre il sogno Klopp: il tecnico tedesco svela il suo futuro

Klopp alla Roma – Per qualche giorno l’ambiente giallorosso si è permesso di sog[...]

Napoli, De Bruyne ha detto sì: cifre, dettagli e quando sarà ufficiale

De Bruyne al Napoli – Momento di estasi totale per il mondo Napoli. Dopo il trio[...]