Karlsson fantacalcio – Il calciomercato estivo 2025 prosegue spedito verso la sua fase finale e in casa Bologna si valutano anche delle possibili uscite: una di queste potrebbe riguardare un Karlsson super in amichevole ma destinato a lasciare nuovamente i felsinei, forse di nuovo in prestito.
La sua ultima esperienza di qualche mese al Lecce non è stata memorabile, in quanto in appena 13 presenze ha segnato solo un gol (su rigore). Più in generale, da quanto è approdato in Italia nel 2023 l’esterno offensivo svedese non è mai riuscito ad imporsi e ha convinto pochissime volte.
Nonostante ciò, le sue qualità sono indubbie e la doppietta rifilata allo Stoccarda nel test di qualche giorno fa ha contribuito a riaccendere i riflettori su di lui, tanto che il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A e di conseguenza al fantacalcio.
Karlsson fantacalcio, nuova vita in Serie A? Due club se lo contendono
Secondo le informazioni in possesso di TuttoMercatoWeb, sulle tracce di Karlsson ci sarebbero due squadre di Serie A: si tratterebbe di Udinese e Sassuolo. Fra queste i più interessati dovrebbero essere i friulani, ancora a caccia dell’erede di Thauvin: i bianconeri avrebbero già avviato i primi contatti col Bologna per imbastire una trattativa.