Karlsson fantacalcio – Se l’avvio di stagione del Bologna si sta dimostrando positivo, lo stesso non si può dire a riguardo del suo nuovo numero 10. Jesper Karlsson sta faticando più del dovuto ad emergere ed entrare nei meccanismi di Motta, in maniera per certi versi del tutto inaspettata.
Arrivato dal Feyenoord in seguito ad un cospicuo investimento del Bologna, fin da subito era stato accolto nelle vesti del fuoriclasse che avrebbe dovuto indossare i panni di titolare fisso nel reparto offensivo. Lo scenario, però, in poco tempo è stato interamente capovolto.
Nelle ultime quattro giornate, infatti, Karlsson è stato del tutto escluso da Thiago Motta: neanche un minuto in campo nelle sfide con Empoli, Inter, Frosinone e Sassuolo. La gestione dello svedese al fantacalcio e negli scambi, al momento è dunque cambiata.
Karlsson fantacalcio, gestione complicata: cosa fare negli scambi
L’apporto di Jesper Karlsson al Bologna, ad oggi, è stato nullo. Al momento parte nettamente dietro rispetto ad Orsolini e Ndoye, con anche Saelemaekers avanti rispetto a lui. La sua gestione al fantacalcio, di conseguenza, si complica. L’unico vantaggio è che sia listato centrocampista, ma ha bisogno di ritrovarsi prima di poter divenire un’opzione valida. Il suo valore negli scambi, di conseguenza, si è svalutato. Qualora doveste aver bisogno di una pedina da voto, il nostro consiglio è quello di proporlo per un giocatore del calibro di Reinier del Frosinone, maggiormente inserito nel progetto di Di Francesco, oppure per un titolare fisso meno da bonus come ad esempio Ricci del Torino. In caso contrario, si può tentare di attenderlo ancora, nella speranza che alla lunga possa emergere e ribaltare le gerarchie offensive dei rossoblu.