Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Bologna, che fine hanno fatto Karlsson e Castro: i consigli per il finale di stagione

Bologna, che fine hanno fatto Karlsson e Castro: i consigli per il finale di stagione

Che fine hanno fatto Karlsson e Castro? E’ questa la domanda che continuano a porsi tutti i fantallenatori dei due giocatori del Bologna. L’esterno offensivo svedese, arrivato in rossoblù con grandi aspettative, ha deluso totalmente nella prima parte di stagione, complici anche alcuni infortuni.

Non pervenuto anche Castro, arrivato a Bologna a gennaio come possibile alternativa a Zirkzee, ma sorpassato da Odgaard nelle attuali gerarchie offensive. L’attaccante argentino proverà a convincere Thiago Motta a puntare su di lui per le ultime 10 giornate di campionato.

Cosa fare al fantacalcio con Karlsson e Castro? Il nostro consiglio è quello di puntare su di loro come ultimo slot del vostro reparto. Karlsson ottavo slot di centrocampo potrebbe rappresentare un’ottima scommessa per il finale di stagione. Potete puntare su Castro come 6° slot d’attacco, ma vi consigliamo di valutare profili decisamente più “importanti”.

Karlsson e Castro, consigli fantacalcio per il finale di stagione

📌 KARLSSON: possibile scommessa da 8° slot. Non riponete in lui grandi aspettative, ma si può acquistare comunque.

📌 CASTRO: come detto, meglio valutare altri profili. Da evitare anche come 6° slot offensivo.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 30^ giornata: le novità su Skorupski, Vardy, Solomon, Bastoni, Vergara, Holm e Zaccagni

Infortunati 30 giornata Serie A – Dopo un 29° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

CONFERENZE STAMPA 30^ GIORNATA | SPALLETTI: “Thuram? Rispondo così. Sì a Boga e Yildiz, la scelta su Di Gregorio. Il mio rinnovo…”

Conferenze stampa 30^ giornata – Ultimo weekend del mese di marzo per la Serie A[...]

Probabili formazioni 30^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 30 giornata Serie A – Archiviato il 29° turno di Serie A, s[...]

Infortunati 30^ giornata: le novità su Skorupski, Vardy, Solomon, Bastoni, Vergara, Holm e Zaccagni

Infortunati 30 giornata Serie A – Dopo un 29° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Probabili formazioni 30^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 30 giornata Serie A – Archiviato il 29° turno di Serie A, s[...]