Karlsson Bologna – Quale sarà il futuro di Karlsson in vista della prossima stagione? Dopo un anno al di sotto delle aspettative in maglia rossoblù, l’esterno svedese è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso della prossima annata 2024/2025. Karlsson proverà a convincere Italiano a puntare forte su di lui dopo il poco feeling con Thiago Motta nella stagione appena conclusa.
Karlsson, intervistato dai colleghi di Hallands Nyheter, ha sciolto le riserve sul suo futuro, confermando le difficoltà riscontrate nel primo anno in Serie A. L’esterno offensivo ha ammesso: “Sono arrivato al Bologna leggermente infortunato. Thiago Motta aveva già fatto le sue scelte e poi ha proseguito per la sua strada. Posso anche capirlo. Io mi sono sempre allenato in maniera professionale, posso dire solo questo”.
Detto questo, Karlsson ha poi confermato la sua volontà di restare al Bologna anche nel corso della prossima stagione. Occhio, quindi, alle prossime strategie e consigli fantacalcio 2024/2025: non è escluso che l’esterno svedese possa rilanciarsi in maniera definitiva sotto la guida di Italiano, nuovo tecnico del Bologna.
Karlsson resta al Bologna: sarà una sorpresa al fantacalcio 2024/2025?
Giusto puntare su Karlsson al fantacalcio 2024/2025? La nostra sensazione è che se l’esterno rossoblù raggiungerà la migliore condizione fisica, potrebbe rappresentare un totale “nuovo acquisto” per gli emiliani, promuovendo l’esterno svedese sul palcoscenico delle possibili sorprese della prossima Serie A. Massima attenzione: il fantacalcio 2024/2025 sta già scaldando i motori!