Milan, Kalulu: ecco perché il rossonero diventerà fondamentale al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kalulu al fantacalcio – La prestazione del difensore francese di ieri sera ha fatto schizzare verso l’alto il suo valore economico spingendo il Milan a correre subito ai ripari per blindarlo in rossonero e offrigli un ingaggio al livello delle sue prestazioni. Il gol siglato dal 21enne potrebbe dimostrarsi, alla lunga, determinante per la lotta scudetto.

La rete del classe 2000 ha confermato la testa della classifica ai rossoneri che ora devono solo sperare in un risultato negativo dei cugini nerazzurri sul campo del Torino questa sera. In attesa delle notizie dal campo granata, “il diavolo” lavorerà all’ambiente della squadra ed a dei rinnovi che sono in programma già da diverse settimane.

Come premio della grande stagione che sta mettendo in piedi il francese, acquistato praticamente a 0 nel corso dell’estate dal Lione B. I rossoneri sarebbero interessati ad aumentare l’ingaggio del calciatore, offrendogli un contratto di una durata maggiore rispetto a quello che ha in vigore ora fino al 2025. Stessa sorte anche per Leao e Theo Hernandez che verranno blindati a Milanello con un contratto migliore di quello di ora.

Kalulu al fantacalcio: ecco come sfruttare il francese

Il rinnovo, ormai alle porte del suo contratto, fa capire che il ruolo di Kalulu nella parte finale di stagione sarà molto probabilmente quello del titolare. A farne le spese sarà Romagnoli, ormai fuori dai piani rossoneri e con il contratto in scadenza in estate. L’ex capitano rossonero potrebbe mettere fine alla fine della sua esperienza rossonera durata 6 anni.

Il rendimento del francese, escludendo la partita di ieri sera, è davvero molto buono: in 18 presenze ha portato a casa un assist e solamente due ammonizioni, sintomo di grande maturità e di abilità nel tener sotto controllo il proprio avversario. La sua fantamedia è di 6,17. A pesare su questa valutazione la sfida contro lo Spezia della 22^ giornata dove il 21enne ha rimediato una delle sue poche insufficienze stagionali.

Il nostro consiglio per il proseguio della stagione è quello di puntare molto su di lui. Le sue abilità aeree, la sua affidabilità e mentalità saranno delle risorse molto importanti per la rincorsa dello scudetto per il Milan. Dopo il gol potrebbe fare gola a molti fantallenatori, il nostro consiglio è quello di non scambiarlo a meno di offerte irrinunciabili con top player di reparto. Altrimenti continuate a dargli fiducia e schieratelo costantemente in formazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!