Kalulu-Kjaer e il ritorno di Tomori: le gerarchie e chi scegliere al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Kalulu Kjaer – Pioli potrebbe aprire concretamente al nuovo ballottaggio difensivo tra Kalulu e Kjaer. Con il ritorno del centrale difensivo danese, la titolarità di Kalulu potrebbe essere costantemente a rischio. Tuttavia, non è escluso che Kalulu, almeno per il momento, possa conservare un leggero margine sul capitano della Danimarca, ma bisognerà capire quali saranno le idee di Pioli nel medio-lungo periodo. Campanello d’allarme al fantacalcio? Calma, procediamo con ordine nell’analisi. Discorso rimandato, ovviamente, dopo il ritorno di Tomori dal recente ko muscolare con lesione.

KALULU-KJAER, CHI SARA’ TITOLARE? – Come accennato, la sensazione è che Pioli possa prendere nuovamente in seria considerazione l’esperienza e la personalità di Kjaer. Il centrale difensivo danese, rispetto a Kalulu, assicurerebbe maggiore solidità difensiva e nella marcatura a uomo, ma attenzione anche ai lati negativi. Di fatto, con Kalulu in campo, il Milan potrebbe avanzare di circa 15 metri il suo baricentro nell’impostazione della manovra. La velocità di Kalulu e la sua reattività in progressione, potrebbe consentire ai difensori rossoneri un margine d’errore rispetto a Kjaer.

Il ballottaggio tra i due difensori resta e resterà serrato. 55% VS 45% di titolarità in favore di Kalulu, ma le gerarchie potrebbero cambiare rapidamente e di giornata in giornata. Il nostro consiglio in vista dell’asta di riparazione al fantacalcio è quello di puntare forte sull’accoppiata. Chi ha già Kalulu in rosa potrebbe provare ad assicurarsi anche Kjaer (qualora il centrale danese fosse ancora svincolato). In caso contrario, trattenete singolarmente Kalulu o Kjaer nella vostra rosa. A prescindere dalla loro titolarità, entrambi riusciranno a recitare un ruolo da protagonisti nella seconda parte della stagione garantendovi ogni giornata (o quasi) il voto sicuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!