FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

L’attaccante ha rescisso il contratto: addio improvviso in Serie A!

Un addio improvviso e rescissione ufficiale del contratto: Kalinic saluta il Verona e dice sì alla nuova avventura all’Hajduk Spalato. L’attaccante lascerà la Serie A immediatamente e abbraccerà l’inizio della sua nuova avventura. Nessuna allarme in casa veneta, Tudor potrà sopperire all’addio del croato con il ritorno a pieno regime di Lasagna.

Kalinic non ha mai inciso nella sua avventura al Verona, soprattutto a causa di alcuni problemi fisici e tattici. L’ex Fiorentina e Milan farà ritorno in Croazia prima di chiudere la sua carriera. Come accennato, il Verona potrà contare sul totale recupero di Lasagna, ormai pronto a a convincere Tudor a puntare costantemente su di lui.

Detto questo, il Verona affiderà il suo reparto offensivo ai soliti Simeone e Caprari, ma l’aiuto di Lasagna sarà fondamentale per completare un reparto offensivo che ha già ben figurato nella prima parte di stagione. La decisione di non investire su una nuova punta centrale è la conferma della massima fiducia di Tudor nei confronti di Lasagna.

Kalini all’Hajduk Spalata: rescissione del contratto con il Verona, cosa fare al fantacalcio

Una parentesi poco fortunata quella di Kalinic con la maglia del Verona. Arrivato con grandi aspettative, l’ex Fiorentina e Milan non ha mai inciso in maniera letale. Ora l’addio e l’inizio della nuova avventura in Croazia. Cosa fare al fantacalcio? Tutto dipenderà dalle regole delle vostre leghe.

Il nostro consiglio è quello di riaprire il mercato per dare la possibilità di sostituire Kalinic con un nuovo attaccante, anche perchè non si tratta di un infortunio, ma di una cessione all’estero non programmata. Una decisione meritocratica che potrebbe evitare “polemiche” e “dibattiti” all’interno della vostra Lega.