Kalimuendo al Milan – Prosegue la calda estate di calciomercato, giunto al suo ultimo bollente mese. Una delle trattative più seguite e importanti di questa sessione è quella che potrebbe portare Vlahovic al Milan, un matrimonio non semplice e che deve mettere d’accordo anche la Juventus.
Per tale ragione, i rossoneri si starebbero guardando attorno in cerca di alternative al centravanti serbo e nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo: secondo Sky Sport, infatti, il Milan sarebbe sulle tracce del classe 2002 Arnaud Kalimuendo.
Per il bomber franco-congolese attualmente di proprietà del Rennes i meneghini non avrebbero ancora mosso alcun passo ufficiale con un’offerta, ma ci sarebbe comunque da registrare un interesse: nei prossimi giorni il ds Tare potrebbe decidere di affondare il colpo con una prima offensiva concreta.
Kalimuendo al Milan, cosa filtra sul colpo e le ultime su Vlahovic
Se davvero il Milan decidesse di muoversi con decisione su Kalimuendo, si ridurrebbero drasticamente le possibilità di portare avanti l’affare Vlahovic: nel frattempo quest’ultimo attende e continua ad allenarsi con la Juventus da separato in casa, sperando nei rossoneri o in un’altra proposta da parte di un top club europeo.