Kaio Jorge alla Salernitana, confermata la nostra anticipazione: affare nel vivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge alla Salernitana – Con l’imminente arrivo di Dusan Vlahovic, per il quale è stato trovato l’accordo con la Fiorentina sulla base di 75 milioni, la Juventus nelle prossime ore sarà chiamata a prendere una decisione anche in merito agli attaccanti già a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri e sulla loro permanenza a Torino.

Alvaro Morata, ad esempio, in queste ore è tornato a spingere per trasferirsi immediatamente al Barcellona: i suoi agenti sono in Italia al fine di sbloccare la trattativa, finita in stand-by nei giorni scorsi ma tornata possibile dopo l’ingaggio della punta serba da parte del club bianconero. Morata reputa concluso il suo ciclo a Torino e punta a lasciare Torino già nelle prossime ore.

In bilico pure il destino di Paulo Dybala, che fin qui non ha trovato l’accordo con la dirigenza per quanto riguarda il contratto in scadenza a giugno. Le parti, come testimoniato dalle recenti dichiarazioni dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabane, risultano distanti: a febbraio andranno in scena ulteriori incontri e soltanto a quel punto il quadro sarà più chiaro. Moise Kean, dal canto suo, resterà mentre risulta vicino alla partenza Kaio Jorge.

Kaio Jorge alla Salernitana, affare possibile

Come già anticipato nelle scorse settimane dalla nostra redazione, il brasiliano potrebbe diventare un nuovo giocatore della Salernitana. Allegri stima molto l’attaccante ex Santos tuttavia lo sbarco di Vlahovic rischia di togliergli ulteriore spazio: da qui la decisione di mandarlo in prestito nel club campano, dove andrebbe a ricoprire un ruolo di primo piano.

Kaio Jorge, fin qui, ha collezionato 10 presenze tra Serie A e Coppa Italia per un totale di 124 minuti trascorsi nel rettangolo di gioco. Il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini si è detto molto interessato all’operazione ed un accordo potrebbe giungere già nei prossimi giorni. Ora, però, c’è da completare il trasferimento di Vlahovic.  

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!