Kabasele all’Udinese, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credits: Twitter @Udinese_1896

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kabasele all’Udinese – La società bianconera ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo del difensore Christian Kabasele. Quest’ultimo arriva dal Watford ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025, vanta una buona esperienza internazionale e sarà importante all’interno della formazione di Andrea Sottil.

Kabasele all’Udinese: la carriera

Il calciatore belga inizia la sua carriera da professionista nel 2008, quando viene acquistato dall’Eupen. Il 22 agosto 2011 viene acquistato dal Ludogorec, dopo un ritorno all’Eupen, il 9 gennaio 2014 viene annunciato dal Genk. Il primo luglio 2016 sigla un contratto quinquennale con il Watford.

I consigli per l’asta

Il difensore potrebbe diventare un pupillo di Andrea Sottil, visto l’addio di Rodrigo Becao. Usate prudenza all’asta del fantacalcio, la sua prima esperienza in Italia potrebbe non essere coinvolgente. Scommettere pochi crediti su di lui è la mossa giusta e consigliata.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

6

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 6/7 crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1/6 crediti

Indice titolarità

Titolare – Dopo l’addio di Rodrigo Becao, il difensore Christian Kabasele potrebbe essere il nuovo titolare nella formazione di Andrea Sottil. Il belga dovrà dimostrare costanza e impegno, così da sorprendere il proprio allenatore. Crediamo che potrebbe avere un buon minutaggio all’Udinese.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone