Ballottaggio Zhegrova Conceicao – Affare fatto e fumata bianca sul passaggio di Zhegrova dal Lille alla Juventus. L’esterno offensivo kosovaro è pronto alla nuova avventura in maglia bianconera, e occhio a come Tudor deciderà di gestirlo in vista del proseguimento della stagione.
Zhegrova sarà titolare o rappresenterà la prima alternativa dalla panchina a Conceicao e Yildiz? La sensazione, almeno inizialmente, è che l’esterno offensivo kosovaro vestirà i panni di prima alternativa sulla trequarti, soprattutto per un discorso di tenuta fisica. Infatti, come noto, Zhegrova sta recuperando la migliore condizione dopo un lungo stop.
Conceicao, almeno per il momento, manterrà la sua titolarità, ma considerati i tanti impegni stagionali da parte dei bianconeri, Zhegrova si ritaglierà il suo spazio con costanza e continuità. Non è escluso che Tudor possa schierarlo anche nel ruolo di vice Yildiz, anche se l’ala kosovara predilige partire dalla destra per poi accentrarsi sul sinistro (piede forte).
Zhegrova o Conceicao, chi sarà titolare e cosa fare al fantacalcio
Il nostro suggerimento in chiave fantacalcio è quello di cercare di formare la coppia Conceicao-Zhegrova, in modo da restare sempre coperti anche in caso di ballottaggio e staffetta. In caso contrario, potete puntare su Conceicao se preferite la “sicurezza iniziale”. Se amate il rischio, invece, potete puntare su Zhegrova, tenendo conto anche dei recenti problemi fisici e di una condizione fisica non ancora ottimale. Percentuale titolarità: Conceicao 55% vs Zhegrova 45%.