Vice Vlahovic Juventus – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Milik dovrà stare fermo almeno per altri tre mesi dopo la recente operazione al ginocchio. L’attaccante polacco, quindi, potrebbe tornare a disposizione solamente a metà o fine gennaio, salvo nuove problematiche e tempi di recupero differenti.
Per questo motivo, Giuntoli sarebbe già a lavoro per individuare il nuovo centravanti da regalare a Thiago Motta nel corso della sessione invernale. Attenzione al nome di Jonathan David, in scadenza di contratto con il Lille il prossimo 30 giugno con la Juventus pronta a sondare immediatamente la situazione per anticipare la concorrenza.
Di fatto, non è escluso che Giuntoli possa presentare un’offerta immediata a Lille da circa 25 milioni per convincere il club francese a lasciar partire il centravanti immediatamente ed evitare di perderlo a costo zero. Su David resta vigile anche l’Inter.
Juventus, come vice Vlahovic spunta anche Jovic dal Milan
Occhio, però, al nome a sorpresa delle ultime ore: la Juventus potrebbe bussare alla porta del Milan per chiedere il prestito oneroso di Jovic fino al termine della stagione. L’attaccante serbo andrebbe a completare l’attacco della Juventus regalando a Thiago Motta un ottimo innesto, soprattutto per le sue ottime capacità nel gioco aereo e nella protezione della palla spalle alla porta.