Juventus Verona – A mandare in archivio l’attuale turno del campionato saranno Juventus e Verona, squadre attese in campo domani sera (lunedì 3 marzo) per il posticipo della 27^ giornata di Serie A. Proprio in vista del match contro i gialloblù, Thiago Motta sta valutando alcuni cambi di formazione, segnalati da Sky Sport.
Nonostante il recupero di Kalulu, saranno Gatti ed il nuovo acquisto Kelly ad agire nel cuore della difesa. A destra ci sarà Weah al posto dell’infortunato Savona, mentre a sinistra agirà Cambiaso dal 1′ minuto. A centrocampo tornerà titolare Thuram, pronto in mediana con Locatelli.
Le grandi novità sono attese sulla trequarti: sempre secondo Sky, Koopmeiners ed Yildiz dovrebbero scivolare in panchina per fare spazio a Mckennie e Mbangula. Pronto poi Nico Gonzalez a destra, certo di un posto da titolare dopo il ko di Conceicao. In attacco più Kolo Muani di Vlahovic.
Juventus Verona: le possibili scelte di Thiago Motta
📌 JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Mckennie, Mbangula; Kolo Muani.