Juventus Udinese – La 9^ giornata di Serie A è appena iniziata col primo anticipo, ma gran parte delle sfide in programma per questo turno infrasettimanale andrà in scena domani (mercoledì 29 ottobre) fra il tardo pomeriggio e la sera.
Una delle gare in questione sarà il confronto tutto bianconero fra Juventus e Udinese. Alla vigilia di questo match è emersa in casa friulana una possibile assenza di uno dei big della difesa: si tratta di Solet.
Il centrale difensivo classe 2000 non è al top della condizione: come rivelato dal Messaggero Veneto, già nel riscaldamento della scorsa partita con il Lecce il giocatore non era al 100% e per tale ragione era stato sostituito all’intervallo da mister Runjaic.
Juventus Udinese, Solet non al top: le sue condizioni e la scelta di Runjaic
Il tecnico dell’Udinese ha svelato in conferenza stampa che dagli esami sostenuti dallo stesso Solet sono state escluse lesioni, ma le sue condizioni restano comunque da valutare. Dalle ultime indiscrezioni filtra pessimismo su una sua presenza dal 1′: dovrebbe essere preservato per precauzione, venendo rimpiazzato da Bertola. Quest’ultimo dovrebbe completare il terzetto arretrato insieme a Kabasele e Goglichidze.





