Formazioni Juventus Udinese – Tengono banco le condizioni degli infortunati in casa Juventus. Secondo quanto trapelato dalla Continassa, difficilmente Tudor potrà contare su Cambiaso in vista della sfida della 37^ giornata contro l’Udinese. Il terzino sinistro non ha ancora recuperato dalla recente elongazione muscolare, e salvo clamorosi colpi di scena, sarà costretto ad alzare ancora bandiera bianca. Da valutare Gatti: il numero 4 bianconero dovrebbe stringere i denti e scenderà in campo dal primo minuto.
Quasi certo anche il forfait di Koopmeiners. Il centrocampista olandese non ha ancora superato il fastidio tendineo e salterà quasi sicuramente la sfida contro i friulani. Da valutare Kelly: il centrale difensivo, dopo la recente lesione muscolare, proverà a stringere i denti, ma non trapela particolare ottimismo.
Discorso diverso per Vlahovic e Conceicao. L’attaccante serbo ha recuperato totalmente dai problemi fisici e si candiderà per una maglia da titolare. Non è escluso che Tudor possa decidere di schierare contemporaneamente Vlahovic e Kolo Muani. In caso contrario, sulla trequarti agiranno Nico Gonzalez e uno tra McKennie e Conceicao, con le quotazioni di quest’ultimo decisamente in calo come nel corso delle ultime settimane.