Formazioni Juventus Udinese – Ultima chiamata e ultima spiaggia per Tudor sulla panchina bianconera. A prescindere dalle recenti dichiarazioni da parte della società juventina, e a prescindere dalla pacata tranquillità del tecnico croato nel post partita di Lazio-Juventus, la sensazione è che Tudor si giocherà la conferma nel turno infrasettimanale contro l’Udinese.
La sensazione è che il tecnico bianconero potrebbe affidarsi al solito 3-4-2-1, un nuovo cambio modulo con la bocciatura di David dal primo minuto e con Yildiz e Conceicao alle spalle di Vlahovic. In caso contrario, il tecnico bianconero potrebbe aprire al 4-3-2-1 con Kostic pronto a contendere una maglia da titolare a Cambiaso sulla fascia sinistra e Koopmeiners promosso titolare al fianco di Locatelli e Thuram.
Più complicata la conferma di David dopo la prestazione incolore contro la Lazio. Verso una nuova esclusione anche Openda, il quale potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa al posto di Yildiz o Conceicao. Continua la gestione con il contagocce dell’attaccante belga da parte di Tudor.





