Openda, David o Vlahovic: chi sarà il centravanti titolare della Juventus in vista del proseguimento della stagione? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi bianconeri, ma anche tutti i fantallenatori. La sensazione è che Tudor provvederà a un cambio di strategia a partire dalla 7^ giornata.
Di fatto, come rivelato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il tecnico bianconero non si affiderà più a un costante turnover offensivo, ma affiderà il peso dell’attacco bianconero sulle spalle di David. Sarà questa la svolta dopo la sosta delle Nazionali.
Tudor punterà sulla costanza e sulla scelta di un centravanti titolare di riferimento, con Openda e Vlahovic prime alternative offensive. La Juventus avrà bisogno di gerarchie chiare e delineate per continuare a lavorare con decisione e progresso in vista del futuro.
Openda, David e Vlahovic: scelto il centravanti titolare
Come anticipato, il piano di Tudor sarà quello di promuovere definitivamente David titolare per permettergli di trovare costanza, ritmo partita e alchimia con i compagni di squadra. Openda, invece, potrebbe vestire i panni di prima alternativa al centravanti canadese, ma anche a Yildiz, quindi attenzione anche a questa opzione.
Per quel che riguarda Vlahovic, considerando anche il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, Tudor potrebbe utilizzarlo come uomo spacca-match per l’ultima mezz’ora di gara.