Vlahovic, Openda, David, Zhegrova e Conceicao: chi giocherà titolare in vista del proseguimento della stagione? Occhio alle possibili novità di Tudor, il quale potrebbe decidere per un cambio modulo già dalla prossima sfida contro il Como. Difficilmente il tecnico croato abbandonerà la linea difensiva a tre.
Conferme totali per l’assetto difensivo, mentre in attacco si potrebbe passare a un solo trequartista a ridosso di due punte. Per il momento, come confermato dalle ultime indiscrezioni, Tudor non prenderà in considerazione l’idea di una linea difensiva a quattro.
Ritornando al capitolo offensivo, Yildiz potrebbe agire da trequartista centrale con David e Vlahovic coppia offensiva. Oppure non è escluso che Tudor punti con decisione sulla coppia David-Openda. Solo panchina per Conceicao e Zhegrova, i quali potrebbero essere utilizzati come pedine spacca-match a gara in corso.
Nuovo modulo Juventus, le ultime novità: chi gioca?
Come detto, la Juventus non punterà sulla linea difensiva a quattro, almeno per il momento. Tuttavia, il potenziale passaggio al 3-4-1-2 potrebbe smentire totalmente le operazioni di mercato fatte in estate. Conceicao e Zhegrova, infatti, potrebbero faticare a trovare spazio dal primo minuto, rappresentando solamente una doppia soluzione dalla panchina. Sarà questa la mossa a sorpresa di Tudor? La gara contro il Como (7^ giornata di Serie A) rivelerà già le prime indiscrezioni e le possibilità novità.