Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus, clamoroso retroscena: non succedeva da 13 anni!

Juventus, clamoroso retroscena: non succedeva da 13 anni!

La Juventus non perdeva tre partite consecutive in Serie A dalla stagione 2010-11, quando Gigi Delneri sedeva sulla panchina bianconera. Ora, sotto la guida di Max Allegri, i bianconeri hanno eguagliato il record negativo dell’ex tecnico juventino dopo le sconfitte contro Lazio, Sassuolo e Napoli.

L’amministratore delegato bianconero, per restituire serenità all’ambiente, ha fissato gli obiettivi per il finale di stagione: conquistare due finali (in Coppa Italia e in Europa League) e il secondo posto in Serie A.

Nonostante le tre sconfitte consecutive in campionato, Max Allegri ha colto l’occasione per fare i complimenti ai propri giocatori, soprattutto dopo una stagione a dir poco surreale, e condizionato da alcuni fattori esterni che hanno destabilizzato l’ambiente bianconero. Queste le dichiarazioni dell’allenatore bianconero.

Juventus, tre sconfitte consecutive in campionato: non accadeva dal 2010/2011

Come accennato, tre sconfitte consecutive in casa Juventus non accadevano da 13 anni. Tuttavia, uno dei principali problemi della Juve è la crisi dei propri attaccanti, a secco da due partite consecutive per la seconda volta dal 2012. Una situazione da risolvere subito, per evitare di incappare in un finale di stagione deludente.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ITALIANO: “Castro ci ha regalato i 3 punti! Su Rowe, Berna, Joao Mario e Sohm…”. BARONI: “Esonero? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]